Grande successo al IX Concorso Musicale Europeo “città di Siracusa!

Scuola secondaria

Siamo orgogliosi di condividere gli straordinari risultati ottenuti dai nostri giovani musicisti. È stata una giornata intensa, carica di emozione e, soprattutto, di grande musica. Il talento e l’impegno costante sono stati premiati con una pioggia di riconoscimenti:
I nostri traguardi:
2 Primi Premi: Sez. solisti della classe di flauto traverso e di pianoforte.
4 Secondi Premi: Sez. solisti della classe di pianoforte.
3 Terzi Premi: Sez. solisti tra flauti e pianoforti.
Terzo Classificato: Un ottimo risultato per il nostro Ensemble di Flauti!
Ma le soddisfazioni non finiscono qui! Le nostre congratulazioni vanno anche a tre dei nostri ragazzi che hanno appena raggiunto un traguardo fondamentale per il loro futuro musicale: due alunni di flauto e una di pianoforte della classe 3As sono stati ufficialmente ammessi al Liceo Musicale “Gargallo” di Siracusa.
Un plauso speciale va a tutti gli allievi che si sono messi in gioco con dedizione e passione, dimostrando che lo studio della musica è un percorso che regala soddisfazioni immense. Grazie alle famiglie per il costante supporto e a chi crede ogni giorno nel valore formativo dell’arte. Un ringraziamento speciale va alla nostra D.S. Stefania Bellofiore, la cui sensibilità verso l’indirizzo musicale rende possibile la realizzazione di questi percorsi di crescita e il raggiungimento di obiettivi così prestigiosi.