Si è concluso tra applausi, sorrisi e tanta allegria il progetto lettura delle classi quarte C e D del plesso di Via Torino con la rappresentazione teatrale “Il faraone che aveva paura dei gatti”.
I nostri meravigliosi alunni hanno trasformato il palco in un vero spettacolo di colori, emozioni e fantasia, regalando al pubblico un pomeriggio indimenticabile fatto di canzoni, balli e tanta energia!
Con entusiasmo e impegno, i bambini hanno dato vita a personaggi simpatici e irresistibili, dimostrando ancora una volta quanto il teatro e la lettura sappiano unire creatività, collaborazione e divertimento.
Un viaggio coinvolgente nell’antico Egitto… dove persino un faraone può tremare davanti a un piccolo gatto!
Complimenti ai nostri piccoli artisti, alle docenti e a tutte le famiglie che hanno condiviso con noi questo momento speciale di crescita, emozione e festa.
La scuola si riempie di magia quando i bambini salgono sul palco… e oggi quella magia è stata davvero straordinaria!

0